• Programmatic
  • Engage conference

06/02/2019
di Rosa Guerrieri

L’1 e 2 marzo torna a Verona SEO&Love, l'evento dedicato a SEO e Content Marketing

Quest'anno l'appuntamento raddoppia, con una giornata di formazione e un momento aperitivo per il networking tra professionisti

seolove.jpg

Dopo il successo delle passate edizioni, che hanno visto la partecipazione di oltre 3500 persone e più di 110 speaker, torna SEO&Love,"l’evento degli innamorati del digital marketing" dedicato a SEO e Content Marketing. Anche per la sua quarta edizione, l'evento sceglie Verona, la città dell’amore, dove animerà l’1 e 2 marzo presso il Palazzo della Gran Guardia di Piazza Brà. Salvatore Russo, Direttore Creativo dell’evento, esperto di Digital Marketing e Founder di &Love srl, per questa edizione ha pensato di raddoppiare l’appuntamento aggiungendo una giornata di formazione. Il primo marzo, infatti, sono previsti una serie di workshop, tra cui “Giornalismo Digitale”, 4 ore di formazione gratuita accreditata dall’Ordine dei Giornalisti del Veneto che darà diritto a 4 crediti. Il 2 marzo, a partire dalle 9.30, ci sarà il "Main Event", che darà la possibilità a imprenditori, responsabili marketing, giornalisti, editori e liberi professionisti di comprendere le migliori strategie di comunicazione e su quali elementi concentrarsi nel prossimo futuro per avere maggiore visibilità online, generare nuove opportunità di business e coinvolgere il proprio pubblico in esperienze significative. Il SEO&Love si distingue per il suo modo di raccontare l’innovazione digitale, in equilibrio tra spettacolo e generosità di contenuti. «È un evento empatico, informativo, ispirazionale, sorprendente e concreto» dichiara Salvatore Russo che con Giulia Bezzi e Prana Ventures srl ha fondato &Love srl, azienda che si occupa proprio di organizzare eventi che definisce «blog offline, contesti in cui veicolare contenuti e catalizzare autorevolezza su argomenti specifici». Diversity, Brand Journalism, Storytelling, Neuromarketing, Intelligenza Artificiale e Influencer Marketing, SEO e Content Marketing sono gli argomenti principali della prossima edizione e a parlarne saranno affermati professionisti e imprenditori di successo, tra cui: Andrea Fontana esperto di Corporate Storytelling, Francesca Vecchioni Presidente di Diversity Lab, Luca La Mesa Social Media Consultant e President Procter&Gamble Alumni Italia, Irene Colzi influencer e personaggio televisivo, Alessio Semoli Presidente di Prana Ventures e autore di AI Marketing, Giulia Bezzi esperta SEO e Co-Founder di &Love srl, Guido Di Fraia Founder & CEO del Laboratorio di Intelligenza Artificiale IULM AI LAB e Prorettore alla Comunicazione e all’Innovazione presso l’Università IULM. Durante l'evento sarà dato spazio anche al brand journalism ed editoria online, con un panel che vedrà tra i suoi ospiti Marco Bentivogli Segretario Generale FIM-Cisl, ora membro nel Team del MISE sull’Intelligenza Artificiale e Daniele Chieffi giornalista e Head of digital communication and content Factory Agi. Non mancheranno momenti di networking, con - novità di questa edizione - il momento aperitivo, previsto dalle 18:00 alle 19:30. Anche quest'anno sarà importante il coinvolgimento delle aziende del territorio e delle istituzioni, con la collaborazione con la Confesercenti di Verona e con Redoro Frantoi Veneti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI