• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/09/2020
di Caterina Varpi

Audiweb: a luglio sale la fruizione di contenuti legati ai viaggi. Sono 42,1 milioni gli italiani in rete

Flessione “stagionale” rispetto al mese precedente tipica dei mesi estivi

  • 2 di 4

Collegati il 52% delle donne e il 56,5% degli uomini

Per quanto riguarda i dati sul profilo degli individui online, nel giorno medio a luglio si sono collegati almeno una volta dai device rilevati il 52% delle donne (15,6 milioni) e il 56,5% degli uomini (16,8 milioni). Più in dettaglio erano online il 70,9% dei 18-24enni (3,1 milioni), il 78,5% dei 25-34enni (5,2 milioni), il 77,6% dei 35-44enni (6,6 milioni), il 76,9% dei 45-54enni (7,5 milioni), il 68.9% dei 55-64enni (5,9 milioni) e il 28.1% degli over 64enni (3,8 milioni).

scopri altri contenuti su
  • 2 di 4

ARTICOLI CORRELATI