Feliway punta sull’Addressable TV per comunicare con gli amanti dei gatti
Al via la nuova campagna del brand presente dall'8 marzo sulle smart tv con i formati ADD+ di Publitalia ’80. Allo studio le prime campagne su YouTube
Prenderà il via domenica 8 marzo la nuova campagna “Addressable TV” di Feliway, il brand che si occupa della serenità dei gatti, che raggiungerà gli amanti degli animali per sensibilizzarli sulle tematiche del comportamento felino. I formati ADD+ di Publitalia ’80 (leggi di più qui) arriveranno a questo target in modo mirato, coinvolgendo le televisioni connesse e consentiranno agli utenti un’interazione con i contenuti del brand, mettendo a disposizione informazioni relative ai prodotti e alle loro caratteristiche. Ad oggi, i device connessi in Italia che possono ricevere i formati ADD+ di Publitalia ’80 sono oltre 5,3 milioni (fonte interna Publitalia ’80). «L’Addressable TV è un canale innovativo che riteniamo estremamente interessante, non solo perché rende il mezzo tv più accessibile e misurabile, ma soprattutto perché è più vicino alle esigenze dei consumatori», osserva Francesca Frigerio, Responsabile Marketing di Feliway. «Il pet owner non è più un fruitore passivo del messaggio televisivo, ma ne diventa parte attiva, in diretta, grazie alla possibilità di approfondire la tematica, cliccando sul visual che lo condurrà ad un sito dedicato, con messaggi e contenuti su misura», aggiunge ancora.