Pinko va on air e online con “Love kills Hate” per le Love Bag
Il marchio si è affidato alla creatività di Le Dictateur Studio
Pinko si affida a Le Dictateur Studio per promuovere le sue iconiche Love Bag nell'ambito dellla campagna della stagione Autunno Inverno 2019-2020. Le Dictateur Studio ha creato la piattaforma di comunicazione “Love kills Hate” per celebrare tutte le donne coraggiose, determinate e femminili che non smettono mai di inseguire i propri sogni, facendo dell’amore l’arma più potente contro ogni pregiudizio. La donna Pinko e la borsa Love Bag, nelle sue infinite varianti, sono le protagoniste del film che si compone di sei capitoli caratterizzati da sei diversi titoli dedicati alla forza sovversiva, irriverente e liberatoria dell’amore. Oltre al film, pianificato sulle principali tv nazionali, Le Dictateur Studio ha realizzato i contenuti dedicati ai social media, la pagina web dedicata e l’allestimento delle vetrine del flagship store di Montenapoleone a Milano e di Harrods a Londra.