• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/02/2017
di Caterina Varpi

Gruppo Unipol conferma Adv Activa per la comunicazione Btl e digital anche per il 2017

L'agenzia continuerà a curare la creatività e la realizzazione di diversi materiali del gruppo finanziario-assicurativo e si occuperà inoltre di alcuni progetti di ambito digital, con un’attenzione particolare ai social network

È stato confermato per un altro anno l’accordo tra Adv Activa e il Gruppo Unipol. La collaborazione, ormai consolidata, vedrà dunque l’agenzia milanese guidata da Maurizio Matarazzo e Paolo Pedroni impegnata anche nel 2017 nella cura dei materiali di comunicazione Btl per il Gruppo Unipol e per UnipolSai Assicurazioni. «Lavorare con uno dei principali gruppi finanziari e assicurativi del mercato italiano è un incentivo a dare sempre il massimo e a migliorarci continuamente», commenta il direttore creativo Maurizio Matarazzo. «Nessuna conferma è scontata - continua Paolo Pedroni -. Vedere rinnovato anche per quest’anno l’accordo con il Gruppo Unipol è un riconoscimento importante, ma non un punto di arrivo: è un buon risultato che ci spinge a continuare su questa strada, mirando all’eccellenza». Adv Activa continuerà a curare la creatività e la realizzazione di diversi materiali del gruppo finanziario-assicurativo, come quelli dedicati alle sponsorizzazioni e agli eventi del Gruppo. L’agenzia si occuperà inoltre di alcuni progetti di ambito digital, con un’attenzione particolare ai social network.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI