Connexia diventa partner di GlobalHealthPr e accoglie Giorgia Robaudo come Client Director
L’agenzia fondata nel 1997 da Paolo D'Ammassa sceglie di investire nell’healthcare
Connexia annuncia il suo ingresso tra i partner di GlobalHealthPr (GHPR), il network mondiale di agenzie indipendenti specializzate in comunicazione scientifica e farmaceutica. In crescita con un trend positivo a doppia cifra da cinque anni ad oggi, l’agenzia fondata nel 1997 da Paolo D'Ammassa sceglie di investire nell’healthcare, con la volontà di porsi sul mercato come partner strategico per rispondere alle mutevoli esigenze del panorama della comunicazione legata ai brand pharma. “Nell'ultimo decennio abbiamo assistito a una straordinaria evoluzione del settore della comunicazione pharma e healthcare, in Italia, ma anche in Europa e nel resto del mondo", commenta Paolo D'Ammassa, Ceo di Connexia. "Il nostro team è stato protagonista di questa innovazione, capace di mettere a punto strategie all’avanguardia e sfruttare gli strumenti digitali per costruire soluzioni integrate che aiutino i nostri clienti a informare, orientare, educare e influenzare gli stakeholder. Siamo davvero molto soddisfatti di entrare a far parte di un network così dinamico, in cui si integrano le suggestioni provenienti dalle singole country e la forza comunicativa della rete internazionale di GlobalHealthPr". “GlobalHealthPr è entusiasta di collaborare con Connexia, un'agenzia che condivide il nostro stesso approccio e con una storia di successi e innovazione in Italia", dichiara Tim Goddard, Presidente di GlobalHealthPr. "Paolo D’Ammassa e il suo team hanno saputo costruire un modello di lavoro che sovverte il mind-set tradizionale. Grazie alla commistione di competenze e all’integrazione tra visione strategica, creatività e media, Connexia è il partner migliore con il quale costruire e condividere valore all’interno del network GlobalHealthPr".