Sarchio debutta in tv con la campagna “A scuola di bontà"
Firmati da The Key, i 4 spot dedicati al brand saranno pianificati dal 12 febbraio al 3 aprile su Sky. In via di definizione la pianificazione online a supporto. Il planning media è di Pragmatika
Parte il 12 febbraio la nuova campagna Sarchio, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana ed equilibrata con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani. La campagna segna il debutto del brand in tv e sarà in onda fino al 3 aprile su Sky. La pianificazione prevede un totale di 58 passaggi da 30”, in prime time all’interno di 4 Ristoranti e MasterChef 8. la creatività vede cioccolato fondente, snack senza glutine, gallette e biscotti "salire in cattedra" per insegnare ai propri ingredienti come tenersi lontano dai pesticidi chimici e vivere felici. C’è una minuscola aula, nel cuore della natura, dove il cacao, l’arancia, il riso, lo zenzero, il grano, i mirtilli, lo zucchero di canna, la quinoa e l’alga wakame imparano ogni giorno a diventare più naturali. È la "Scuola di Bontà" dei prodotti Sarchio. I film – 4 soggetti della durata di 30 secondi – sono stati ideati dall’agenzia The Key che segue la creatività del brand Sarchio da quattro anni. La direzione creativa è di Andrea Vercellino (art) e Paolo Chiabrando(copy). Le quattro storie sono state girate da Altamarea Film con la regia e l’animazione stop motion di Dario Imbrogno.