• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/02/2021
di Andrea Salvadori

Sace Simest si affida a Digital Angels per la gestione dei social

L’agenzia fondata da Piermario Tedeschi si è imposta nella gara indetta dalla società di Cassa Depositi e Prestiti specializzata nel settore assicurativo-finanziario

Piermario Tedeschi

Piermario Tedeschi

Digital Angels ha vinto il procedimento di gara indetto da Sace Simest per l’individuazione del partner cui affidare la gestione dei canali social.

Ad essere ammesse alla consultazione erano state, oltre all’agenzia romana fondata da Piermario Tedeschi, Akinda Italia, Cimiciurri, Interactive Thinking e Madre International. Alla procedura era stata inizialmente invitata a partecipare anche NinetyNine.

L'mporto di aggiudicazione è di 138.186,00 euro per un contratto di durata annuale. 

Digital Angels è una società specializzata nei servizi di digital marketing, Seo e data analytics. Nata alla fine del 2011, si è posizionata nel mercato digital con una specializzazione negli strumenti paid e nella Seo detenie la qualifica di Google Premier Partner per Search, Mobile, Video, Display e Shopping, nonché le attestazioni di Facebook Blueprint e Bing Partner.

Lo scorso novembre Sace Simest ha ufficializzato la scelta di Mindshare per gestire l’incarico di servizio di pianificazione e acquisto spazi pubblicitari online per la durata di 4 mesi. 

Sace Simest è la società di Cassa Depositi e Prestiti specializzata nel settore assicurativo-finanziario.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI