• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/04/2024
di Teresa Nappi

Provincia di Savona apre una gara per affidare la promozione della destinazione Finale Ligure

Oggetto dell’appalto, della durata di tre anni, è la realizzazione di servizi di marketing, comunicazione, digitalizzazione e sviluppo prodotto per la promozione turistica della località. Importo stabilito in 368.852,46 euro

Finale-Ligure-Gara.png

La Provincia di Savona apre una gara per l’affidamento del servizio di progettazione del piano strategico integrato per lo sviluppo turistico della destinazione Finale Ligure - per gli anni 2024/2027 - e relativa alla realizzazione di servizi di marketing, promozione, comunicazione, digitalizzazione e sviluppo prodotto.

La durata dell’appalto è di 36 mesi a partire dalla stipula del contratto.

L’importo a base di gara è stato fissato in 368.852,46 euro da considerarsi al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.

La documentazione relativa alla procedura aperta precisa, inoltre, che, in casi eccezionali, “il contratto in corso di esecuzione può essere prorogato per il tempo strettamente necessario alla conclusione della procedura di individuazione del nuovo contraente […]. In tal caso il contraente è tenuto all’esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni previsti nel contratto”.

Il valore dell’eventuale proroga tecnica risulta pari a 61.475,41 euro per ulteriori sei mesi. Il valore globale stimato dell’appalto, comprensivo dell’eventuale proroga, è fissato dunque in 430.327,87 euro.

Il termine ultimo per presentare le proprie offerte è fissato per entro e non oltre le ore 08:00 del giorno 3 maggio 2024.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI