Programmatic Italia

Nessun articolo risponde ai criteri di ricerca impostati.

Rubrica

Digital Identity: cos’è e quanto vale per la tua impresa? Digital Identity: cos’è e quanto vale per la tua impresa?

Digital Identity: cos’è e quanto vale per la tua impresa?

Automotive Experience Design: i casi di RelayCars, Mazda, Mercedes-Benz e BMW Automotive Experience Design: i casi di RelayCars, Mazda, Mercedes-Benz e BMW

Automotive Experience Design: i casi di RelayCars, Mazda, Mercedes-Benz e BMW

La field analysis: un sistema innovativo di valorizzazione delle live audience La field analysis: un sistema innovativo di valorizzazione delle live audience

La field analysis: un sistema innovativo di valorizzazione delle live audience

InstaPodio: è di Netflix la campagna pubblicitaria del mese su Instagram InstaPodio: è di Netflix la campagna pubblicitaria del mese su Instagram

InstaPodio: è di Netflix la campagna pubblicitaria del mese su Instagram

H-FARM al fianco di studenti, professionisti e aziende per promuovere l’educazione al digitale H-FARM al fianco di studenti, professionisti e aziende per promuovere l’educazione al digitale

H-FARM al fianco di studenti, professionisti e aziende per promuovere l’educazione al digitale

I vantaggi del programmatic nel mobile advertising I vantaggi del programmatic nel mobile advertising

I vantaggi del programmatic nel mobile advertising

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017 Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Le ultime news

daniel-bischoff-rtl-620x348.jpg

[Videointervista] Daniel Bischoff, RTL AdConnect: «L’Addressable Tv è la nuova frontiera della pubblicità televisiva»

A Programmatic Day(s), il manager ha raccontato come si sta sviluppando il mercato della pubblicità su tv lineare, sempre più orientato alle possibilità offerte dai dati

Daniel Bischoff, RTL AdConnect: «L’Addressable Tv è la nuova frontiera della pubblicità televisiva»" url="http://www.programmatic-italia.com/daniel-bischoff-rtl-adconnect-tv-addressable-programmatic-days-2018/"]
patrizia-conte-620x348.jpg

[Videointervista] Oyster a Programmatic Days: «Uniamo big data ed emozioni»

All’evento italiano sul Programmatic, la founder della società Patrizia Conte mette in guardia da un approccio troppo “freddo” alla comunicazione data-driven e annuncia una novità: «Ci prepariamo a rilasciare la nostra tecnologia in modalità SAAS»

Oyster a Programmatic Days: «Uniamo big data ed emozioni»" url="http://www.programmatic-italia.com/oyster-programmatic-days-big-data-ed-emozioni/"]