• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/04/2024
di Lorenzo Mosciatti

ACI indice un bando di gara da 3,6 milioni di euro per le nuove campagne pubblicitarie

Il contratto avrà una durata biennale a partire dal 1 febbraio 2025

aci_652651_680855-1_725201.jpg

Aci Informatica ha indetto un bando di gara europeo a procedura telematica aperta per l’affidamento del servizio di ideazione e realizzazione delle campagne di comunicazione dell’Aci.

Il valore stimato dell’appalto al netto dell'Iva è di 3,6 milioni di euro per un contratto che avanza una durata biennale a decedere dal 1 febbraio 2025. 

Le offerte dovranno essere presentate sulla piattaforma https://portaleacquisti.aci.it/aciinformatica/web/login.html entro le ore 15 del 30/05/2024.

Nel 2022 il gruppo Armando Testa, con le agenzie Armando Testa e Media Italia, aveva vinto il bando di gara di Aci Informatica sia l’affidamento dei servizi di ideazione e realizzazione delle campagne di comunicazione sia per la pianificazione e l'acquisto degli spazi media per una durata di 24 mesi.

Lo scorso anno invece il gruppo Dst si è imposti nel bando per l’affidamento del servizio di supporto e presidio ai social media ed alla comunicazione digitale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI