• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/04/2024
di Annalisa Pomponio

Studio Cappello/ WMR Group organizza l’evento “ECommerce strategies & AI marketing”

La convention, giunta alla sua settima edizione, quest’anno si sdoppia: appuntamento in primavera e in autunno

COPERTINA_ENGAGE(33).png

Studio Cappello/WMR Group organizza l’evento “ECommerce strategies & AI marketing” giunto alla sua settima edizione. L’appuntamento è per giovedì 30 maggio alle ore 9.00, presso l’Headquarter di WMR Group a Campolongo Maggiore (al confine tra Padova e Venezia). L'evento quest’anno si sdoppia con un'edizone in primavera e una in autunno.

Nel corso della giornata si delineeranno le tendenze, le best practices e le strategie più attuali da mettere in campo per un business online sempre più performante. Quest’anno, un focus particolare sarà sul ruolo dell’IA nei processi di marketing e sulle relative tecnologie da adottare per migliorare le performance su tutti i KPI.  

La giornata sarà suddivisa in quattro momenti principali:  

● Speech in sala plenaria sul tema “Marketing Avanzato Per E-commerce” tenuti dai professionisti di Studio Cappello / WMR Group, con la partecipazione di alcuni partner selezionati, tra cui Google e Salesmanago / Marketing Automation.  

● Speech mirati sull’Intelligenza Artificiale e le sue applicazioni a vantaggio del Marketing. Tra i temi trattati ci saranno anche la scelta del Martech (quale scegliere e quale evitare); come perseguire il miglior Customer Lifetime Value; come potenziare il Marketing Mix Model e analisi dei dati in un mondo post-Cookie; quali strategie omnichannel scegliere per i vari canali di vendita; quali sono i nuovi approcci UX nello sviluppo di siti AI-Enabled.  

● Incontri One-to-One in sale dedicate, che sarà possibile richiedere e prenotare per approfondire tematiche specifiche e valutare come la consulenza e i servizi di WMR possano essere utili alla crescita aziendale.  

● Speciali momenti di networking: welcome coffee, lunch buffet e aperitivo per creare un clima conviviale e connettersi con gli specialisti del digital marketing.  

Attraverso la presentazione di case history di successo e di dati a supporto, Ecommerce Strategies è l'occasione per approfondire al meglio l’approccio performance-oriented, per ottenere risultati concreti, riconosciuti e misurabili.

L’evento è a numero chiuso e i posti per partecipare sono limitati. 

Maggiori informazioni sul sito dedicato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI