• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Annalisa Pomponio

Jack Daniel’s conferma Eggers per le attività di web marketing

Si conferma la fiducia e la relazione tra Brown-Forman Corporation che distribuisce il brand di whiskey e la factory creativa di Torino

Engage copertina(36).png

Jack Daniel’s - Gruppo Brown Forman Corporation- ha confermato per il biennio 2024 - 2025 l’agenzia Eggers per le campagne di web marketing sui principali social network e online. La comunicazione si concentrerà su un piano editoriale originale, rinnovando la creatività che lega iconicamente Jack Daniel’s alla musica, senza tralasciare momenti di convivialità tipici come l’aperitivo con Jack Daniel's Tennessee Apple e il dopocena in compagnia di Jack Honey.  

“Non possiamo che dirci orgogliosi e felici che questo rapporto si rinnovi per altri due anni” commenta Guido Avigdor “rappresentare un brand così straordinario è bellissimo e stimolante per tutti noi della squadra di Eggers.”  

“Siamo molto contenti di collaborare, per il terzo anno consecutivo, con  una realtà giovane e dinamica come Eggers” dichiara Giancarlo Ammirati, Senior Brand Manager Brown-Forman Italia. “Anche quest’anno abbiamo in programma delle grandi novità che ci consentiranno di comunicare al meglio l’iconico brand made in Tennessee sui canali digitali, grazie alle nuove e stimolanti idee che nascono da questa collaborazione, sempre alla maniera di Jack” chiosa il manager. 

Ecco chi sono i professionisti dell'agenzia al lavoro con Jack Daniel’s.

  • Client Manager: Federica Bon  
  • Social Media Strategist: Sara Madeo, Roberta Tedesco  
  • Social Media Manager: Caterina Deambrogio  
  • Art Direction: Matteo Franco  
  • Copywriting: Giorgia Cino 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI