• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Simone Freddi

Gruppo Cassa Centrale sceglie di affidarsi nuovamente a dentsu come partner strategico per l’area media

Il secondo flight della campagna di comunicazione nazionale è già on air su TV, web, affissioni e carta stampata, anche a livello locale

Un dettagli di uno dei soggetti

Un dettagli di uno dei soggetti

Il Gruppo Cassa Centrale – Credito Cooperativo Italiano ha scelto dentsu come partner strategico per l’area media, per il lancio del secondo flight della campagna di comunicazione multicanale di Gruppo, on air dal 5 maggio.

La collaborazione con dentsu si era conclusa lo scorso anno, ma - fa sapere in una nota il gruppo specializzato in servizi per la comunicazione - ora il Gruppo Cassa Centrale ha deciso di affidarsi nuovamente a dentsu per la pianificazione media della campagna di comunicazione nazionale.

Ancora una volta, il protagonista di questo secondo flight – il primo si era concluso poco più di quattro mesi fa - è il claim “Fondato sul bene comune”, a sottolineare l’assetto valoriale unico sul panorama bancario italiano del Gruppo Cassa Centrale.

La campagna si articolerà in due filoni complementari e sinergici: una parte “ombrello” nazionale e una parte significativa dedicata ai mezzi di comunicazione locali.

Questo secondo flight sarà on air per quattro settimane. Per l’intero periodo, i messaggi saranno veicolati attraverso quattro canali principali: TV (Rai Generaliste, Publitalia Generaliste e LA7); stampa, con annunci sulle principali testate giornalistiche italiane nazionali e locali; web con una presenza Digital e Social, e Out Of Home.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI