• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/04/2024
di Annalisa Pomponio

La Federazione Italiana Tennis e Padel sceglie Different per la comunicazione 2024

La nuova partnership ha l'obiettivo di promuovere la Federazione e le sue iniziative, consolidando il suo ruolo nel panorama sportivo nazionale

La Federazione Italiana Tennis e Padel sceglie Different per la comunicazione 2024

La Federazione Italiana Tennis e Padel sceglie Different per la comunicazione 2024

La Federazione Italiana Tennis e Padel sceglie Different, Communication Company parte di UNA – Agenzie della Comunicazione Unite, per la comunicazione delle campagne istituzionali 2024 e per la promozione di tutti gli asset federali. 

La nuova partnership ha l'obiettivo di promuovere la Federazione e le sue iniziative, consolidando il suo ruolo nel panorama sportivo nazionale. 

"Negli anni siamo stati al fianco di numerose aziende nella valorizzazione dei loro investimenti nello sport e collaborare con la FITP, una Federazione così prestigiosa che negli anni ha raggiunto risultati straordinari mettendo a disposizione la nostra esperienza e le nostre competenze per supportare e promuovere le loro iniziative, è per noi un ulteriore motivo di orgoglio” afferma Davide Arduini, CEO di Different. 

Viene affidata a Different l’ideazione e lo sviluppo del posizionamento del marchio FITP e la relativa immagine coordinata nonché l’ideazione e lo sviluppo creativo delle attività di comunicazione e promozione relative alla Federazione e ai suoi asset a partire dalla celebrazione della vittoria della Coppa Davis con l’ideazione della campagna di comunicazione che accompagna il Trophy Tour che sta toccando decine di città in tutta Italia. 

“Dal lancio dell’Hub Sport Different abbiamo avuto l’opportunità di collaborare con numerosi brand e diverse discipline sportive e poter lavorare con la Federazione Italiana Tennis e Padel, in un momento storico così importante, è davvero un’occasione unica per mettere in campo le nostre expertise e la nostra esperienza maturata in questo settore" afferma Paolo Laurito, New Business & Sport Director di Different.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI