• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/10/2017
di Teresa Nappi

A Talks Media la vendita esclusiva dei prodotti InMobi in Italia

L'accordo annunciato a "Engage Conference - The New Video Experience". Sul palco, a spiegare i dettagli dell'accordo, Emiliano Messeni di Talks Media, Mattia Dragonetti e James Farndale di InMobi

L'evento "Engage Conference - The New Video Experience", svoltosi nella mattinata del 11 ottobre a Milano (leggi qui l'articolo dedicato alla convention), è stato scelto come rampa di lancio della nuova partnership siglata tra Talks Media e InMobi. Sul palco dell'Auditorium IULM, Emiliano Messeni, co-Founder e Direttore Commerciale di Talks Media, Mattia Dragonetti e James Farndale, rispettivamente Sales Manager UK & EMEA e Head of Creative Services EMEA di InMobi, hanno ufficializzato al mercato l'accordo tra una delle concessionarie digital più in crescita del panorama italiano e una della più importanti ad tech company del mondo. In particolare, la partnership permetterà a Talks Media di vendere in esclusiva in Italia i prodotti di InMobi. InMobi è una mobile advertising platform completamente focalizzata sull’offrire il miglior ROI possibile ai propri clienti. Una piattaforma mobile-only, sempre in esplorazione delle avanguardie pubblicitarie, che fonde algoritmi proprietari di deep lerning per l’ottimizzazione real time delle campagne ed esperienze creative innovative. Premiata da Fast Company come una delle Most Innovative Companies nel 2016, InMobi raggiunge 1,5 miliardi di mobile devices unici in tutto il mondo. Talks Media, d'altro canto, è una concessionaria digital indipendente focalizzata sulle audience verticali che mette al centro del proprio lavoro il corretto equilibrio tra le esigenze dei clienti e la qualità dell’esperienza utente che, su device quasi sempre mobile, deve trovare valore nell’advertising e non un elemento di disturbo. Mattia Dragonetti, in particolare, ha sottolineato sul palco: «InMobi ha un importante alleato in Talks Media. Questa collaborazione porta con sé una profonda conoscenza del mercato locale e una grande esperienza nel segmento Mobile Advertising». Emiliano Messeni ha poi aggiunto: «Siamo entusiasti di questa collaborazione: la nostra esperienza commerciale, unita alla loro tecnologia mobile, può essere una killer application nel mercato italiano. L’offerta di Talks/InMobi porta agli advertiser italiani una nuova soluzione per raggiungere i propri obiettivi di business: una soluzione ROI oriented, certificata da realtà come Moat, IAS, comScore e Nielsen, e con valutazioni sopra la media per tutti i KPI più importanti nello scenario digital attuale». La comunicazione ufficiale della partnership è stata inoltre accompagnata dalla dichiarazione di Amine Melouk, VP- Brand Business, Europe di InMobi: "Condividiamo con Talks la nostra visione che punta ad avere sempre i migliori insight sui nostri utenti e usarli per una advertising mobile più intelligente ed efficace. Questa partnership allarga la nostra offerta locale e permette agli advertiser italiani di aver accesso alla nostra offerta mobile first per supportarli in qualsiasi sfida siano chiamati ad affrontare”. Guarda la videointervista a Emiliano Messeni, co-Founder e Direttore Commerciale di Talks Media, e Mattia Dragonetti, Sales Manager UK & EMEA di inMobi: https://www.youtube.com/watch?v=VX0il83iiDE  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI