• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/11/2020
di Teresa Nappi

Black Friday 2020: 5 consigli utili all’e-commerce da Rebold Antevenio

L’appuntamento con il "Venerdì Nero" rappresenta una grande opportunità, ma i brand hanno bisogno di pianificare strategie efficaci per muoversi nella frenesia che caratterizza queste giornate di shopping

  • 2 di 6

Creare offerte rapide, customizzate e a tempo

black-friday-rebold-antevenio.jpg

Per gli ecommerce che vantano un alto traffico, le offerte a tempo possono stimolare utenti o potenziali clienti a visitare costantemente lo shop senza perdere il fattore sorpresa.

Ad esempio, ai normali sconti fino al 30% su alcuni prodotti, si potrebbe affiancare un’offerta a tempo del 50% di sconto per quelli già in saldo. A patto però di promuovere queste offerte sui social con una comunicazione coerente e disruptive, in modo da coinvolgere la community e creare hype.

scopri altri contenuti su
  • 2 di 6

ARTICOLI CORRELATI