• Programmatic
  • Engage conference

30/11/2018
di Caterina Varpi

Infront, ecco la app Fan+ dedicata ai tifosi. A testarla per primi i supporter di Genoa e Sampdoria

Disponibile su Android e Apple store, l’app permette di ricevere sul proprio smartphone video, news, statistiche, premi, ma anche il panino al posto, l’autografo digitale del proprio idolo o lo streaming live della partita con la possibilità di scegliere il punto di vista preferito

infront-app.jpg

E’ attiva da oggi la nuova app di Infront Fan+, pensata i tifosi e per amplificare le emozioni della partita e la user experience allo stadio. Disponibile su Android e Apple store, l’app stadio permette di ricevere sul proprio smartphone video, news, statistiche, premi, ma anche il panino al posto, l’autografo digitale del proprio idolo o lo streaming live della partita con la possibilità di scegliere il punto di vista preferito. Saranno i supporter di Genoa e Sampdoria i primi a testare questa nuova piattaforma di servizi pensati per fornire al tifoso presente allo stadio un’esperienza che arricchisca la visione dal vivo della partita di tutte quelle funzionalità cui siamo abituati a casa. La webapp, ideata e realizzata da Infront in partnership con Genoa e Sampdoria sarà disponibile allo Stadio Luigi Ferraris a partire da sabato 1 dicembre per Sampdoria – Bologna e domenica 9 dicembre per Genoa- Spal. Fan+ integra in un unico ecosistema le funzionalità proposte da start up selezionate con un lavoro di scouting in Italia e all’estero. Nella sua road map di sviluppo sono previsti anche strumenti di realtà aumentata per spettacolarizzare la visione della partita, chatbot per interagire direttamente con gli utenti e altri servizi come il car pooling e la geolocalizzazione del parcheggio o del gate di ingresso allo stadio. Cybersecurity partner del progetto è Kaspersky Lab.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI