• Programmatic
  • Engage conference

14/01/2021
di Rosa Guerrieri

Fotoregali.com punta su Fattoretto Agency per i nuovi progetti digital

L'agenzia sarà impegnata nell’incremento della visibilità online del sito ecommerce attraverso la gestione delle attività Seo e Digital PR

Il team di Fotoregali.com

Il team di Fotoregali.com

Attivo dal 2006 e tra i principali store online nel campo della stampa di immagini su materiali speciali, Fotoregali.com ha definito per il 2021 un nuovo piano strategico di crescita, di cui la partnership con Fattoretto Agency è una componente chiave. La digital agency sarà impegnata nell’incremento della visibilità grazie a una progettualità in cui Seo e Digital PR s’intrecciano in una sintesi coerente, ottimizzata per tagliare nuovi traguardi di mercato.

Fotoregali.com è l’azienda italiana che porta in esclusiva la stampa su Canvas online. Qualità dell’offerta, passione per il lavoro e preparazione professionale del team le hanno permesso di divenire, poco dopo la fondazione, una delle realtà di punta del settore.

Nel corso degli anni la fotografia digitale ha acquisito una rilevanza crescente, coinvolgendo un pubblico sempre più grande. Attualmente infatti un’ampia platea di utenti ha la possibilità di cogliere uno scatto speciale. Fotoregali è la piattaforma digitale a cui si rivolge questa vasta community di utenti-artisti, che possono contare sull’assistenza del team grafico dell’e-commerce per interpretare con creatività la propria passione.

Una volta stabilito il progetto, segue la concreta attività realizzativa. L’impegno, in questo caso, si concentra sulla massima qualità di stampa e sull’affidabilità dei materiali. Oltre all’assistenza in tempo reale, la piattaforma si distingue per rapide consegne, processi produttivi interni e pagamenti sicuri al 100%. Migliaia di feedback descrivono con chiarezza la soddisfazione legata alle creazioni acquistate, che spaziano dalle stampe d’arredo ai fotolibri, dall’abbigliamento personalizzato a originali idee regalo. Senza contare gli accessori per casa, ufficio e scuola, cover per smartphone, tablet e molto altro ancora.

L’offerta ha già conquistato decine di migliaia di clienti, ma l’e-commerce ha in programma ulteriori piani di sviluppo per il 2021. Per questo ha scelto Fattoretto Agency. Composta da specialisti in ambito Seo, con oltre 15 anni di esperienza, la squadra dell’agenzia di Massimo Fattoretto (Ceo e fondatore) metterà in campo un metodo di lavoro concepito per il raggiungimento di risultati concreti.

La specializzazione nell’e-commerce ha portato allo sviluppo di tool e servizi che concorrono al costante miglioramento delle performance, come Business Intelligence, Analisi Search Intelligence, Analisi Competitor Online. L’altra risorsa decisiva sono le attività di Digital PR, che incidono sullo sviluppo della brand awareness grazie a partner editoriali caratterizzati da grande autorevolezza e contenuti incentrati sui brand value del cliente. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI