• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/10/2017
di Simone Freddi

Geico Taikisha sceglie la piattaforma di Letsplaza per la gestione degli eventi

L'azienda, leader internazionale negli impianti per la verniciatura delle auto, adotta il sistema digitale di Deveyes Group a supporto della sua strategia di eventi

Geico Taiki-ha, azienda leader a livello mondiale nella realizzazione e progettazione di impianti automatizzati per la verniciatura delle auto, ha scelto la piattaforma digitale di Letsplaza per la gestione degli eventi. In seguito al rilascio nei mesi scorsi della nuova versione responsive del sito istituzionale e dell’area editoriale, l’azienda si è rivolta nuovamente a Deveyes Group per l’implementazione di Letsplaza, aggiungendo un ulteriore tassello al progetto di ecosistema digitale. Gli eventi hanno un posto importante nella strategia di Geico: l'azienda crede fortemente nelle persone ed è attraverso gli eventi per i dipendenti, per i suoi visitatori e per aziende terze che offre nuovi stimoli per trasmettere la passione e il senso di appartenenza. “La scelta di Letsplaza da parte di un’azienda di prestigio come Geico Taikisha rappresenta per noi motivo di orgoglio - afferma in una nota Giuseppe Marchetti co-founder di Deveyes Group -. La piattaforma permette di gestire il check in degli eventi con un accesso dedicato ai dipendenti, riconosciuti univocamente dalla piattaforma attraverso le credenziali di accesso, e un accesso personalizzato per singolo evento per gli invitati esterni all’azienda". "Abbiamo integrato nella piattaforma alcuni degli strumenti aziendali, come le Google Apps tra cui Google Photos, Drive  e Gmail", continua Marchetti. "La piattaforma inoltre, oltre alle classiche funzionalità, permette di avere statistiche differenziate tra utenti interni all’azienda ed utenti esterni, tracciando gli inviti e gli accessi degli utenti in base alla loro tipologia. Completa il progetto il tool degli accrediti, declinato sia per la gestione della segreteria organizzativa in sede di evento che quella al desk di accoglienza degli ospiti per le visite quotidiane”, conclude il co-founder di Deveyes Group.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI