• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/02/2022
di Teresa Nappi

Doria lancia la linea Bucaneve Senza Glutine con una campagna di influencer marketing

I nuovi frollini Bucaneve Cereali e Semi e Bucaneve MaxigocceXL, rigorosamente Gluten Free, saranno al centro dell'iniziativa realizzata dall'azienda con Noesis Group e online su Instagram

I pack dei Bucaneve Cereali e Semi e Bucaneve MaxigocceXL senza glutine e la box inviata agli influencer

I pack dei Bucaneve Cereali e Semi e Bucaneve MaxigocceXL senza glutine e la box inviata agli influencer

Doria lancia la linea Bucaneve Senza Glutine e promuove, a supporto, una campagna di influencer marketing realizzata in collaborazione con Noesis Group.

Protagonisti dell’iniziativa, online in queste settimane, sono i nuovi frollini Bucaneve Cereali e Semi senza glutine e Bucaneve MaxigocceXL senza glutine.

È quindi stato affidato a un gruppo di influencer specializzati nel Gluten Free il compito di raccontare ai propri follower, spesso affetti da celiachia o intolleranti al glutine, le nuove referenze vendute in esclusiva nelle farmacie e nei negozi specializzati, ideali per chi vuole una colazione gluten free, ma senza rinunciare al gusto.

Dopo aver ricevuto l’esclusiva box Bucaneve Doria Senza Glutine e aver provato in prima persona la bontà dei nuovi frollini, gli influencer coinvolti li racconteranno alle proprie community seguendo il concept #CircondatiDiGusto.

Ispirandosi alla forma dei Bucaneve, icona italiana dal 1950, creeranno un inedito storytelling che avrà al centro le due varianti di Bucaneve: Bucaneve MaxigocceXL senza glutine, con gocce di cioccolato fondente in formato maxi, e Bucaneve Cereali e Semi senza glutine, con un’attenta selezione di ingredienti unici, come riso croccante, amaranto soffiato e semi di chia.

I contenuti realizzati saranno disponibili su Instagram con l’hashtag #CircondatiDiGusto e sul profilo ufficiale del brand @IlMondoDoria.

Credits

Noesis Group

  • Account Director: Sara Cugini
  • Executive Creative Director: Antonio Bellini
  • Executive Creative Director: Daniela Agoletti
  • Copywriter: Paolo Salerno
  • Art Director: Vanni Soru
  • Digital PR Manager: Federica Silva
  • Digital PR Executive: Francesco Palmerini
  • Digital PR Junior: Alessia Nava

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI