• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/04/2022
di Cristina Oliva

Caleffi dà il via alla partnership con Fattoretto Agency per l'ottimizzazione della presenza digitale

caleffi.jpg

Caleffi ha da poco inaugurato la collaborazione con Fattoretto Agency, agenzia specializzata in SEO per e-commerce, Digital PR e Web Analytics. Al centro del progetto l'attività di potenziamento della presenza digitale, interessando in particolare il portale www.caleffionline.it.

Caleffi ha puntato su un’accezione di competitività che passa dalla profonda capacità creativa e dallo sviluppo qualitativo del prodotto, spiega la nota stampa. Alla base delle collezioni c’è una costante attività di ricerca e sviluppo, animata da passione, innovazione e creatività. A ciò vanno ad aggiungersi tecnologie di ultima generazione e maestria artigianale. Dal punto di vista produttivo, il Gruppo ricorre a uno stabilimento di proprietà, impegnato nella distribuzione qualitativa dei prodotti in oltre 2.000 punti vendita in Italia e 600 selezionati department stores in tutto il mondo.


Leggi anche: FARMACIE VIGORITO SIGLA L’ACCORDO CON FATTORETTO AGENCY PER CRESCERE IN AMBITO DIGITALE


Per un’ottimizzazione della sua presenza digitale, Caleffi ha scelto di avviare la collaborazione con la digital agency fondata da Massimo Fattoretto. Fattoretto Agency mette in campo un metodo di lavoro concepito per aumentare visibilità e posizionamento in ottica di una crescita di utili e fatturato.

Guidata dall’impegno di specialisti SEO, l’agenzia ha fatto di passione e costante aggiornamento una nota distintiva nel corso di oltre 15 anni di lavoro. A distinguerne l’operatività è lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre orientate al conseguimento di risultati concreti.

L’agenzia ha quindi concorso all’ottenimento di autorevoli premi conquistati dai suoi clienti, come “Le Stelle dell’E-commerce” del Corriere della Sera, “I Migliori E-commerce d’Italia” secondo ITQF e “Leader della Crescita” de Il Sole 24 Ore.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI