• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/12/2020
di Andrea Di Domenico

Inizia la collaborazione tra Fattoretto Agency e B-Exit, outlet online di scarpe e borse firmate

La partnership dà il via a un percorso che combina consulenza SEO e iniziative di Digital PR

Michele Ciaccia , Amministratore e Co-Founder di B-Exit

Michele Ciaccia , Amministratore e Co-Founder di B-Exit

Gucci, Fendi, Givenchy, Dolce&Gabbana, Michael Kors e tanti altri ancora. È per valorizzare una proposta di grandi marchi con sconti reali fino al 70% che B-Exit, e-commerce di borse, scarpe e accessori, ha inaugurato la collaborazione con Fattoretto Agency, agenzia digitale specializzata in e-commerce. La partnership dà il via a un percorso in cui consulenza Seo e iniziative di digital pr si intrecciano. Aspetti fondanti del metodo di lavoro dell’azienda guidata da Massimo Fattoretto.

B-Exit, www.b-exit.it, è uno store digitale italiano (con sede a Città Sant'Angelo, Pescara) che fa di selezione dei brand (tra cui Hogan, Dsquared, Prada, Bottega Veneta, Valentino Garavani, Moschino, Zanotti) e prezzi competitivi elementi distintivi della proposta.

Promozioni e saldi sono presenti durante tutto l’anno. Ogni prodotto è rigorosamente nuovo e originale al 100%. Le condizioni competitive sono decise dai rapporti diretti con designer, produttori e dealer autorizzati. Relazioni commerciali consolidate che si traducono in concrete opportunità di risparmio per il cliente.

B-Exit si propone dunque come outlet online di scarpe e borse per autentici fashion lovers, un posizionamento confermato i feedback verificati da Trustpilot. Merito di articoli cool e fashion griffati e scontatissimi, scelti pensando alle molteplici accezioni che può avere l’idea di "outfit perfetto". L'assortimento va dalle tracolle in pelle alle pochette contemporanee più ricercate, dagli stivaletti alle sneakers.

La convenienza si lega a praticità e tranquillità di un acquisto sicuro. Le spedizioni garantite diventano gratuite per ordini di oltre 99 euro, mentre il servizio clienti, attivo dal lunedì al venerdì, è multicanale: operativo via telefono, chat online e form di contatto. Previsto il diritto di recesso entro 14 giorni e le opzioni di pagamento sono semplici e senza rischi (disponibile anche il contrassegno).

La valorizzazione dell’offerta vede oggi impegnata la squadra di lavoro della Fattoretto Agency, che darà il proprio prezioso contributo per tagliare ambiziosi traguardi commerciali. La specializzazione nel settore e-commerce dell’agenzia ha portato alla creazione di tool e servizi per l’ottimizzazione dei risultati, come Business Intelligence, Analisi Search Intelligence e Analisi dei Competitor Online.

Dal 2019 Massimo Fattoretto, Ceo e fondatore della digital agency, è Brand Ambassador SEMrush e socio NetComm. Tra coloro che hanno già scelto Fattoretto Agency figurano Matilde Vicenzi, Onlinestore, Brums, Betway, eCharme e Fantaztico.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI