I video brandizzati più “cool” della settimana – #50

Samsung, Pepsi e Desigual sul podio della classifica di Teads. La top 10 continua poi con brand come Meridiana, Foot Locker, Amazon, GoPro, Reebok

di engage
30 aprile 2015
engage-teads30

Scopriamo quali sono i 10 branded video più “engaging” della settimana, pescati dal Teads Labs, algoritmo proprietario di Teads che consente di elaborare i dati relativi alla diffusione di video brandizzati e non in 5 Paesi europei e negli Stati Uniti. Il ranking viene elaborato incrociando diversi parametri: numero di view, commenti, interazioni su Facebook, citazioni su Twitter e back link.

Il gradino più alto del podio è conquistato da Samsung che, insieme a Marvel, ha realizzato un trailer-movie spettacolare. Una nuova generazione di Avengers si riunisce grazie alla tecnologia di Samsung.

Il secondo posto è occupato da Pepsi che ha prodotto uno spot davvero coinvolgente. Una partita di calcio 2.0, con un drone come arbitro.

Terzo posto per Desigual con un video che combatte la discriminazione.

La top 10 continua poi con brand come Meridiana, Foot Locker, Amazon, GoPro, Reebok e altri ancora, insomma una top 10 da vedere.

1 – Marvel’s Avengers: Age of Ultron and Samsung Mobile present ‘Assemble’

Lionel Messi, Eddie Lacy, John John Florence, Fabian Cancellara e due fortunati fan del marchio sono i protagonisti del filmato

2 – Pepsi: Drone Football Genius. #LiveForNow

Pepsi Max trasforma quella che sembra essere una normale partita di calcio in un’esperienza inaspettata e di un livello superiore

3 – Desigual: #cosavedi by Desigual

La top model con la vitiligine Chantelle Winnie invita tutti a non lasciare che qualcuno decida al loro posto cosa è la bellezza

4 – Meridiana: Vi conviene portarli in vacanza

5 – Wells Fargo: Learning Sign Language

6 – Foot Locker: It’s Really Happening feat. Manny Pacquiao

7 – GoPro: 1 Million Fish

8 – Amazon: More to Prime

9 – Puma: evoSPEED 1.3 Dragon | Sergio Agüero vs. Marco Reus | Head to Head

10 – Reebok: The Shoe that Adapts to You

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.