• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/05/2021
di Andrea Di Domenico

Voodoo (Gruppo H2H) porta in Italia la soluzione di telemarketing Engage

L’agenzia specializzata nell’innovazione digitale del mondo local e retail amplia l’offerta con una innovativa tecnologia per le “branded calls”

Voodoo è la società del gruppo H2H specializzata in soluzioni digitali per il local

Voodoo è la società del gruppo H2H specializzata in soluzioni digitali per il local

Voodoo, la società del gruppo H2H focalizzata su prodotti e soluzioni digitali per il local, è diventata partner esclusivo in Italia della società americana First Orion per la sua soluzione brevettata di branded calls, Engage.


Leggi anche: PRISMI E H2H UNISCONO LE FORZE E PUNTANO A UN FATTURATO DI 45 MILIONI


Si tratta, spiega H2H in una nota stampa, di una tecnologia unica in grado di aumentare di oltre il 200% l'engagement rate sulle telefonate di customer service o su quelle in outbound. Engage, prosegue il comunicato, “è il simbolo della trasparenza, perché consente alle aziende di inviare chiamate brandizzate ai propri clienti o prospect, così da trasferire loro l'immagine del brand e una call to action personalizzata”.

La tecnologia lavora in piena aderenza con le normative GDPR e di sicurezza dei dati in termini di scamming e spoofing.

“Siamo molto soddisfatti di essere diventati partner di First Orion – commenta Paolo Romiti, Presidente e Ceo di H2H –. Con loro condividiamo una grossa spinta verso il concetto della trasparenza. Maggiore trasparenza significa, infatti, maggiore possibilità di scelta. Mettere in condizioni i clienti di poter scegliere, andare incontro ai loro bisogni e sostenerli a 360°: questo è per noi tutti l’obiettivo di business e insieme di sostenibilità che ci prefissiamo ogni giorno e che sta alla base di questa nuova partnership”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI