Ve Interactive lancia la Self Service Platform al Netcomm Forum

La nuova piattaforma, dedicata ai business online di piccole e medie dimensioni, andrà ad affiancare VePlatform, suite premium della tech company

di Teresa Nappi
09 maggio 2017
Luca_Mecca_MD_Ve_Interactive
Luca Mecca

Dopo averne anticipato il lancio lo scorso marzo, Ve Interactive, tech company specializzata nello sviluppo di soluzioni di efficientamento on-site e adv online per piattaforme digitali, presenta ufficialmente al mercato italiano la Self Service Platform, piattaforma dedicata ai business online di piccole e medie dimensioni che permette di coinvolgere e convertire gli utenti in tempo reale in ogni fase del processo di acquisto/prenotazione online, migliorando sensibilmente la Customer Experience.

La nuova piattaforma tecnologica, che verrà presentata in anteprima alla XII edizione del Netcomm Forum (10-11 maggio al MiCo di Milano, stand F23), va ad affiancare VePlatform, suite premium di Ve Interactive già nota e ampiamente adottata, l’unica sul mercato in grado di integrare funzionalità e servizi di Display Adv, Remarketing, Online Engagement e Retargeting, di recente protagonista di un importante aggiornamento (leggi qui l’articolo dedicato).

Attraverso la Self Service Platform ora anche le piccole e medie imprese italiane, attraverso una procedura guidata di installazione molto semplice, potranno configurare e personalizzare in maniera indipendente sia VePanel – unico assistente alle vendite virtuale e automatizzato presente sul territorio nazionale – sia Email Remarketing, servizio avanzato che consente il recupero dei carrelli e-commerce abbandonati, permettendo all’utente di finalizzare l’acquisto anche in un secondo momento.

«Con la nuova release prodotto, Ve Interactive, accogliendo le richieste di clienti e partner, si posiziona come trend setter promotrice del primo Software as a Service (SaaS) per le tecnologie a performance», spiega Luca Mecca, Managing Director di Ve Interactive Italia.

«Il nostro obiettivo principale – continua il manager – è certamente quello di affidare la gestione delle tecnologie di Ve direttamente al proprietario di un sito e-commerce di piccole-medie dimensioni, agevolando l’erogazione del servizio e ottimizzando ulteriormente le tempistiche di rilascio. In secondo luogo, desideriamo anche poter contribuire concretamente, attraverso un prodotto dedicato alle PMI, al miglioramento del grado di conoscenza e consapevolezza tecnologica all’interno delle realtà di marketing digitale, di piccole e grandi dimensioni, presenti e attive in Italia».

La neonata piattaforma, che sarà possibile testare gratuitamente per il primo mese dall’attivazione, funziona in modalità CPA (Cost Per Acquisition), prevedendo una commissione, pari al 5% dello scontrino di acquisto, solo a conversione e transazione effettivamente avvenute.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.