Twitter lancia gli ad groups

Il nuovo strumento disponibile tramite Ads editor tool permette agli inserzionisti di costruire, testare, ottimizzare diverse campagne in pochi click

di Caterina Varpi
19 aprile 2016
twitter

Twitter presenta ad groups, un nuovo strumento a disposizione degli inserzionisti per mantenere un maggior controllo su come spendere i propri budget e raggiungere audience differenti in maniera mirata. Il tool si aggiunge a Twitter Ads editor presentato l’anno scorso, che consente agli inserzionisti di creare e modificare numerose campagne in una sola volta.

Una campagna può avere diversi ad groups e questi gruppi possono essere caratterizzati da molti criteri di targeting e creativi. Questi molteplici livelli consentono agli inserzionisti misurare i risultati di diverse campagne in maniera precisa, impostare gli orari, testare diversi tipi di pubblico e identificare quali Tweets funzionano meglio, costruendo, testando, ottimizzando diverse adv in pochi click.

Ad groups sono disponibili per tutti gli inserzionisti a livello globale tramite lo strumento Ads editor tool.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.