• Programmatic
  • Engage conference

13/01/2015
di Alessandra La Rosa

Teradata acquisisce Appoxee, specializzata in mobile-marketing-automation

20 milioni di dollari il valore dell'operazione. La startup andrà a formare il centro di ricerca e sviluppo della società in Israele

Teradata fa shopping "mobile". La società specializzata nello sviluppo di soluzioni di marketing data-driven ha acquisito Appoxee, startup di mobile-marketing-automation basata a Tel Aviv. Il valore dell'operazione sarebbe di circa 20 milioni di dollari, secondo il Wall Street Journal.

Il software di Appoxee consente alle aziende di mandare notifiche push personalizzate e automatizzate ai consumatori, come parte delle loro azioni di marketing. Il programma è integrato a sistemi di crm di alto livello. E' anche usato dagli editori per spedire alert personalizzati ai lettori. Stando a quanto riporta TechCrunch, Appoxee è diventata parte degli Integrated Marketing Cloud services di Teradata e andrà a formare il centro di ricerca e sviluppo della società in Israele.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI