Programmatic Buying e RTB: Pavone, Sisti e De Nardis dedicano un libro a questo fenomeno

Il volume ha l’obiettivo di fornire una panoramica e un’analisi completa su questa nuova modalità di fare pianificazione e acquisto di digital display advertising

di Caterina Varpi
12 marzo 2015
La-pubblicità-del-futuro

RTB e programmatic buying: a queste tematiche è dedicato il libro, edito da Hoepli La pubblicità del futuro – Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale” a firma di tre esperti del settore, Layla Pavone, Alessandro Sisti e Antonio De Nardis, che vogliono fare chiarezza sul tema.

Il volume ha l’obiettivo di fornire una panoramica e un’analisi completa su questa nuova modalità di fare pianificazione e acquisto di digital display advertising.

(Leggi l’articolo completo su Programmatic-Italia)

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.