Adplify si rinnova e punta su Ux e algoritmi avanzati

Presto sulla piattaforma saranno implementate optimization specifiche per Google Shopping e automazioni che permetteranno, anche quando il professionista non è operativo, di continuare a monitorare in background l’andamento delle campagne

di Caterina Varpi
20 aprile 2018
Simone Rinzivillo-mamadigital
Simone Rinzivillo

Migliorare la velocità, la chiarezza espositiva e la semplicità di utilizzo sono gli obiettivi per cui è stata progettata la nuova versione, che punta sulla user experience, di Adplify, piattaforma per la gestione e ottimizzazione delle campagne Google AdWords.

Nata nel 2017 (qui la news), dalla pluriennale esperienza nel Search marketing di Simone Rinzivillo (già Ceo e Co-founder di Mamadigital) che ne ha coordinato in prima persona la progettazione e lo sviluppo, coinvolge un team di professionisti certificati AdWords.

Con Adplify è possibile visualizzare velocemente l’andamento delle campagne Google AdWords, guidati in tempo reale dagli algoritmi di ottimizzazione che individuano le opportunità di miglioramento del rendimento e di allocazione del budget.

Adplify è stata realizzata per garantire la massima velocità nella gestione delle campagne ed un risparmio di tempo nell’aggregazione e nell’analisi dei dati, spiega il comunicato stampa.

«Adplify è un supporto che lascia al professionista la capacità decisionale e di azione: siete voi a scegliere se implementare le ottimizzazioni proposte e siete sempre voi a definire il template più efficace per presentare i dati, generando report dettagliati e completamente personalizzati. Tutto, con un sensibile risparmio di tempo», dichiara Simone Rinzivillo, Ceo di Adplify.

L’attuale update verrà presto integrato dall’implementazione di Optimization specifiche per Google Shopping e da automazioni che, anche quando il professionista non è operativo, continuano a monitorare in background l’andamento delle campagne, segnalando le opportunità di ottimizzazione che si presentano.

Adplify

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.