Melascrivi lancia la sua Content Marketing Suite

Attraverso la piattaforma sarà possibile gestire la creazione, promozione, condivisione e traduzione di qualsiasi contenuto testuale, automatizzando ogni step e monitorando i ritorni delle azioni

di Rosa Guerrieri
19 giugno 2018
filippo-rancan-melascrivi
Filippo Rancan

In occasione della partecipazione da Gold Sponsor al Web Marketing Festival di Rimini, Melascrivi.com rende disponibile ai suoi clienti la prima suite completa per il Content Marketing.

Forte dell’esperienza di 6 anni nella produzione di contenuti testuali, Melascrivi rende ora possibile, tramite la sua piattaforma, la gestione di creazione, promozione, condivisione e traduzione di qualsiasi contenuto testuale.

Scrivere un buon articolo, infatti, è solo la prima parte del lavoro. Grazie alla piattaforma di Melascrivi adesso però non sarà più necessario perdere ore per pubblicarlo sul blog aziendale, raccomandarlo tramite una piattaforma Native, e cercare influencer disposti a condividerlo e/o commentarlo.

La Content Marketing Suite di Melascrivi automatizza ogni step, consentendo di monitorare i ritorni di ogni azione legata alla propria strategia.

«Questa suite è la naturale evoluzione di un processo che vediamo crescere in modo molto forte su tutti i Paesi europei – afferma Filippo Rancan, Director di Melascrivi.com -. Entro l’estate la nostra piattaforma consentirà di gestire e condividere non solo contenuti testuali e immagini ma anche video. Crediamo molto nelle integrazioni con altre piattaforme di promozione e la natura aperta di Melascrivi ci consente ora di offrire un vero one stop shop per il Content Marketing».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.