• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/06/2023
di Simone Freddi

Martina Cuman assume il ruolo di Country Manager Italia di Furious, il gestionale per le agenzie

La manager guiderà l’espansione in Italia del software ideato dall’ex founder di Disko Davy Tessier. Tra i primi clienti l’agenzia torinese Why Adv

Martina Cuman, nuova Country Manager di Furious

Martina Cuman, nuova Country Manager di Furious

Chiusa l’esperienza alla guida della startup attiva nelle soluzioni per l’ecommerce Digital Mao, Martina Cuman ha assunto il ruolo di Country Manager di Furious (https://www.furious-squad.com/it/), un software gestionale pensato appositamente per le esigenze delle agenzie di comunicazione e digitali, oltre che per le società di consulenza, software house e start-up.

Furious è un software francese nato su iniziativa di Davy Tessier, già founder e Ceo della digital agency internazionale Disko. Ed è proprio sulla base dell’esperienza maturata dall’imprenditore nei 10 anni di gestione dell’agenzia (acquisita nel 2017 dal gruppo Altavia) che è stato sviluppato il gestionale, il cui obiettivo è permettere ad ogni società di governare al meglio la redditività e le proprie operation (clienti, new business & upselling, progetti, finance, HR) con un unico strumento completo e semplice da usare.

“La criticità di quasi ogni azienda è la frammentazione dell’informazione e del dato dovuta dall’adozione di numerosi strumenti. Nel caos quotidiano è difficile avere una corretta visibilità di ogni aspetto aziendale, potendo quindi prendere decisioni tattiche e strategiche. Con Furious ogni manager potrà finalmente concentrarsi su ciò che conta e che fa la differenza, eliminando task inutili - automatizzandoli - e monitorando i propri principali KPI”, si legge nella descrizione di Furious.

Dopo avere dimostrato le proprie potenzialità nel mercato francese, ora Furious si sta espandendo anche all’estero e arriva in Italia sotto la guida di Martina Cuman, che torna in questo modo a lavorare con Davy Tessier: era stata proprio lei infatti ad aprire dieci anni fa la sede italiana di Disko con il ruolo di Country Manager, per poi ricoprire il ruolo di Commercial & Communication Director della “nuova” Disko Italia nata dalla fusione con Stylum e Rokivo all’interno di Altavia Italia.

Tra i primi clienti italiani di Furious c’è Why Adv, nota agenzia pubblicitaria torinese specializzata in strategia e creatività.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI