Marin Software e Weborama: annunciata una partnership tecnologica

L’obiettivo è permettere ai clienti comuni di disporre di dati molto specifici per ottimizzare le campagne Search, Display, Social, Mobile nonché i loro investimenti

di Roberta Simeoni
21 maggio 2014
Weborama-Marin Software Loghi

Marin Software (MRIN), uno dei principali fornitori di soluzioni per la gestione e ottimizzazione della pubblicità digitale in modalità SaaS, e Weborama, leader europeo nel guidare le attività media con i dati, annunciano la loro partnership tecnologica.

Obiettivo: permettere ai clienti comuni di disporre di dati molto specifici per ottimizzare le campagne Search, Display, Social, Mobile nonché i loro investimenti.

Grazie a questa collaborazione, gli inserzionisti e le agenzie che utilizzano Weborama e Marin Software possono disporre di dati di revenue e di conversioni, entrambi molto accurati e deduplicati, su tutti i canali online, permettendo loro di assegnare un valore specifico a ogni canale e massimizzare le revenue derivanti dai percorsi di conversione.

«Attraverso le loro campagne digitali, gli inserzionisti sono seduti su una miniera di informazioni e, su questa scala, non è scontato garantire l’esattezza dei dati e il loro impatto, in termini di visibilità», spiega Antoine Saglier, product marketing director di Weborama che prosegue: «La nostra partnership con Marin Software fornirà agli inserzionisti dati di conversione e di revenue molto specifici, in combinazione con strumenti di workflow e di ottimizzazione necessari per agire su Search, Display, Social e Mobile».

«Siamo felici di iniziare oggi questa collaborazione con Weborama, che è un vero e proprio punto di riferimento per i dati. Questa nuova partnership rafforza la posizione di Marin Software a fianco dei player più innovativi del settore e segna una nuova tappa nel suo investimento nel mercato francese ed europeo», afferma a sua volta Olivier Remy, Regional vice president Sud Europa di Marin Software.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.