Mapp Digital offre la prova gratuita di Mapp Intelligence

Fino al 30 settembre sarà possibile provare gratuitamente la piattaforma che consente di raccogliere informazioni su clienti e utenti anonimi che interagiscono con i brand

di Rosa Guerrieri
25 giugno 2020
Maurizio Alberti, VP Global Sales di Mapp Digital
Maurizio Alberti, VP Global Sales di Mapp Digital

Mapp Digital ha annunciato di aver messo a disposizione il free trial di Mapp Intelligence, piattaforma di marketing analytics e customer intelligence che consente di analizzare e attivare immediatamente tutti i dati di prima parte provenienti da molteplici fonti digitali per prevedere il comportamento dei clienti sui diversi touchpoint, e permette di avviare con essi una comunicazione one-to-one.

Durante il periodo di prova di 90 giorni saranno attivabili 3 use case a scelta tra 6: attribuzione delle conversioni ai diversi canali, che permette di scoprire e misurare quali campagne e quali canali sono preferiti dai clienti, quali necessitano di miglioramenti e quali invece non funzionano; visualizzazione del customer journey, per scoprire quali percorsi portano più velocemente alla conversione e quali sono gli step che contribuiscono maggiormente a raggiungere (e superare) gli obiettivi; individuazione di anomalie nei flussi di dati, attraverso Smart Alerts che è un assistente virtuale intelligente in grado di segnalare anomalie nei flussi dati che si desidera monitorare.

Tra le opzioni selezionabili, anche la raccolta dei dati dei clienti dai diversi touchpoint, per migliorare la qualità dei dati a disposizione delle aziende; lo sconto giusto al momento giusto, che sfrutta l’intelligenza artificiale per prevedere la probabilità di conversione e abbandono delle sessioni sul sito e offrire sconti solo a chi non comprerebbe altrimenti, non interferendo con i consumatori che hanno già deciso di voler acquistare a prezzo pieno; e infine la personalizzazione dell’esperienza sul sito, che consente di consigliare prodotti e contenuti basandosi sullo storico acquisti e sui prodotti precedentemente visualizzati dagli utenti, per aumentare l’engagement e diminuire il tasso di bounce.

L’offerta sarà valida fino al 30 settembre.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial