MailUp Group ha annunciato il rilascio della versione 3 di BEE, il suo popolare editor di email drag-n-drop.
Il software, disponibile online su beefree.io ed è integrato in oltre 600 applicazioni SaaS, è stato interamente riscritto e oggi, spiega l'azienda, garantisce: maggior velocità di caricamento; maggior flessibilità (viene esteso il controllo dell’utente su elementi di UI, colori e testi); maggiore estendibilità, grazie all’introduzione di una nuova piattaforma developer per creare add-on e contenuti personalizzati.
Rimane invece invariata l’interfaccia del prodotto, già utilizzata da oltre un milione di utenti in tutto il mondo.
Il rilascio, ufficializzato nel corso della conferenza SaaStock a Dublino, avviene in concomitanza del quinto anniversario di attività dell’editor, lanciato nell’ottobre 2014 come progetto collaterale e cresciuto in breve tempo fino a diventare un successo internazionale e una business unit indipendente all’interno del Gruppo. Nel terzo trimestre 2019, BEE ha registrato una crescita di vendite consolidate del 113% rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente, grazie all’incremento combinato del numero dei clienti e del fatturato medio per cliente, rivelandosi la business unit a maggior crescita all’interno di MailUp Group.
Queste le parole di Massimo Arrigoni, a capo della business unit: “Siamo orgogliosi di presentare a SaaStock la nuova generazione del nostro editor integrabile. La nuova versione di BEE apre la strada a importanti sviluppi innovativi. BEE si espanderà oltre la creazione di email grazie all’introduzione di nuovi strumenti di creazione contenuti e si aprirà ai developer, consentendo lo sviluppo di add-on e contenuti custom. Siamo elettrizzati per quello che ci porterà il 2020”.