Nasce MailUp Premium, la soluzione di messaging per convertire i clienti in promoter

Il nuovo prodotto offre alle aziende un mix di funzioni, know how e consulenza che interviene su alcune aree strategiche

di Cosimo Vestito
31 ottobre 2019
Mailup-logo-marrone

MailUp lancia l’edizione Premium, la nuova soluzione di messaging che combina tecnologia della piattaforma e risorse consulenziali.

Premium è pensata per rispondere alle esigenze di quelle realtà strutturate che trovano nel canale email un asset chiave per i ricavi e la conversione dei clienti in promoter: dall’e-commerce al settore bancario, dal travel & leisure fino alle aziende in fase di trasformazione digitale. In quest’ottica, MailUp Premium offre una soluzione che – adattandosi alle caratteristiche della singola realtà – cresce e si sviluppa in parallelo all’evolversi della strategia, con l’obiettivo di incrementare conversioni e ricavi.

Più nello specifico, MailUp Premium offre alle aziende: elevata frequenza di invio; supporto telefonico; piattaforma white label; maggior numero di chiamate API per l’integrazione dei sistemi; visualizzazione condizionale, per la personalizzazione dei contenuti delle email sul singolo destinatario; Messaging Apps ed Engagement, il servizio che restituisce un quadro sul livello di coinvolgimento dei destinatari.

Il prodotto si inserisce all’interno di un ripensamento delle altre edizioni: Starter, dedicata alle aziende che muovono i primi passi nel marketing digitale; Plus, la soluzione intermedia per intraprendere un percorso di crescita; Enterprise, l’edizione totalmente personalizzabile, ritagliata sulla singola realtà imprenditoriale.

“Nel concepire MailUp Premium abbiamo assunto una nuova prospettiva, basata sulle specificità del cliente e sulle fasi di crescita del suo business. Abbiamo guardato alle esigenze di tutte quelle realtà – come e-commerce, banche, aziende del settore travel & leisure, in generale i brand strutturati – per cui la piattaforma non è semplicemente uno dei vari canali di comunicazione, ma un elemento chiave di business. È su questo bacino di imprese che abbiamo ritagliato MailUp Premium, combinando tecnologia, know-how e consulenza, con l’obiettivo di aiutarle a incrementare conversioni e ricavi”, commenta Stefano Branduardi​, Marketing Director di MailUp.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.