MailUp e Buzzoole, accordo all’insegna del buzz marketing

Grazie alla partnership sarà possibile selezionare e coinvolgere i potenziali ambassador più idonei sui social network per sponsorizzare, condividere e diffondere i contenuti di MailUp

di Paolo Mardegan
10 gennaio 2014
Buzzoole MailUp

Da oggi, la tecnologia innovativa di Buzzoole sarà in grado di selezionare e coinvolgere i potenziali ambassador più idonei sui social network per sponsorizzare, condividere e diffondere i contenuti di MailUp legati al mondo dell’email marketing. Tutto questo grazie al nuovo accordo siglato tra MailUp, la piattaforma professionale di invio email e SMS più utilizzata in Italia, e Buzzoole, startup italiana dell’incubatore 56CUBE, in grado di identificare gli influencer online.

Le attività di buzz marketing inizieranno con una campagna lunedì 13 gennaio e si concluderanno lunedì 27 gennaio. Una volta selezionati, i social testimonial posteranno sui propri blog contributi super-partes e spontanei alla campagna, che saranno condivisi sui vari social network generando un passaparola naturale e di qualità. I contenuti generati saranno realizzati in base all’esperienza degli ambasciatori digitali e ai documenti forniti da MailUp – che serviranno da supporto e ulteriore documentazione del servizio offerto.

“È con grande piacere che iniziamo questa nuova collaborazione con Buzzoole: un’azienda giovane, ricca di idee e pronta ad accettare le sfide del competitivo mercato del web. Che un sano passaparola abbia inizio!”, ha commentato Marco Massara, direttore marketing di MailUp.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da un brand internazionale come MailUp ancor prima del lancio della versione beta della piattaforma. Stiamo lavorando duramente da un anno per testare la nostra tecnologia e il nostro algoritmo proprietario, e questo accordo ci da la carica e la fiducia giusta per continuare dando sempre il massimo”, ha aggiunto Fabrizio Perrone, fondatore e ceo di Buzzoole.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.