• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/02/2021
di Andrea Di Domenico

M-Cube lancia Digital Window: “Molto più di una vetrina digitale”

M-Cube lancia Digital Window, un nuovo modo di comunicare attraverso le vetrine

M-Cube lancia Digital Window, un nuovo modo di comunicare attraverso le vetrine

M-Cube, gruppo italiano attivo nella digitalizzazione dei punti vendita, annuncia il lancio di un nuovo strumento di engagement che serve a comunicare con i clienti in modo nuovo e diverso attraverso le vetrine dei negozi: Digital Window.

In un momento in cui si guarda con speranza alla ripartenza dei negozi fisici, la Digital Window, spiega una nota stampa, è molto più di una vetrina digitale. Grazie all’uso dei led, questa soluzione moltiplica la value proposition, rendendo i messaggi più attraenti e permettendo di intercettare il traffico dei passanti con un richiamo oggettivo che, lavorando su più tipologie di contenuto, contribuisce a massimizzare i flussi in negozio.

“Oggi più che mai la vetrina deve trasmettere nuovi valori come la fiducia e la sicurezza, facendo riscoprire alle persone il piacere di tornare in negozio - afferma Leonardo Comelli, Chief Marketing Officer di M-Cube - M-Cube sta lavorando moltissimo con i brand a livello internazionale per far passare il messaggio che in un nuovo contesto di mercato anche la comunicazione del negozio fisico deve cambiare radicalmente. Siamo sicuri che il 2021 sarà l’anno di svolta per i brand per iniziare questo nuovo percorso che favorirà la ripresa dei consumi a livello mondiale”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI