• Programmatic
  • Engage conference

22/07/2019
di Lorenzo Mosciatti

Leevia lancia Contest Bot, il chatbot per la lead generation

La start-up italiana aggiunge una nuova soluzione alla sua suite di prodotti per rendere più efficace la profilazione degli utenti da parte dei brand e delle agenzie che utilizzano la piattaforma

Leevia-Bot-Image-2.jpg

Leeviala piattaforma italiana per creare contest online integrati con i social, porta sul mercato una nuova soluzione e continua così a rilasciare nuovi prodotti per la Lead Generation per agenzie e brand. Leevia Contest Bot, questo il nome della novità, è uno strumento per i contest online che converte gli utenti in maniera semplice e diretta mentre stanno navigando su un sito, utilizzando un’app oppure mentre visitano una pagina Facebook. Il funzionamento è molto semplice. L’utente viene “ingaggiato” dalla chat mentre sta navigando su una landing page o direttamente sui social network. A quel punto compila il form direttamente nella chat, scopre subito se ha vinto o partecipa all’estrazione a seconda delle esigenze. E infine riceve riceve via mail conferma della partecipazione. Leevia-Bot-Image-2 Commenta il Ceo di Leevia, Francesco Mancino: “Con Leevia Contest Bot , realizzato grazie alla partnership con Aimage, azienda tecnologica specializzata in soluzioni innovative basate su Intelligenza Artificiale per il digital marketing, aggiungiamo un altro tassello molto importante alla nostra suite garantendo ai nostri clienti una soluzione a 360° per i loro progetti di Lead Generation”. Leevia continua la sua crescita passando da start-up a azienda consolidata nel settore della Lead Generation. La sua piattaforma è ormai utilizzata sia da grandi realtà del mondo delle web agency come Caffeina, Publicis e Ketchum ma anche direttamente da brand del calibro di Mercedes, Puma, Algida e Pirelli, solo per citarne alcuni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI