Laurène Deecke assume il ruolo di Head of Partnerships di XPLN.AI
Laurène Deecke è stata nominata Head of Partnerships di XPLN.AI, società specializzata nella misurazione e nell’ottimizzazione dell’attenzione pubblicitaria. Esperta dell’ecosistema digitale, lavora a contatto degli editori internazionali da oltre dieci anni, grazie ai ruoli strategici ricoperti in Adledge, Ogury e ShowHeroes.
Leggi anche: XPLN.AI APRE UNA SEDE A MILANO E ANNUNCIA LA NOMINA DI ANNA IUCULANO A MANAGING DIRECTOR ITALY
In qualità di Head of Partnerships, guiderà la relativa strategia di XPLN.AI con i principali attori del settore, tra cui editori, ad network, SSP, DSP e piattaforme. Questa nuova posizione è stata creata per sostenere la crescita dell’azienda e accelerarne l’espansione internazionale. La manager sarà responsabile dello sviluppo in nuovi mercati, del rafforzamento della maturità dei partner sulle tematiche legate all’attenzione e della fornitura dei mezzi tecnologici necessari per arricchire le loro soluzioni esistenti con i dati sull’attenzione.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di XPLN.AI e di supportare i nostri partner fornendo loro le capacità tecnologiche necessarie per approfondire la loro competenza nella misurazione dell’attenzione. La nostra ambizione è rafforzare la misurazione e l’ottimizzazione dell’attenzione all’interno dei loro inventory, per migliorare la qualità dell’esposizione pubblicitaria e l’esperienza utente, consentendo al contempo ai nostri partner di offrire agli inserzionisti insight più ricchi e azionabili sulla qualità dell’engagement e sulle reali performance delle campagne”, spiegaLaurène Deecke .