“Jumanji: Benvenuti nella Giungla” a Lucca con Trilud

La società è partner di Warner Bros. Entertainment Italia per la promozione del film

di Lorenzo Mosciatti
30 ottobre 2017
TRILUD-WARNER-Jumanji

Trilud Group è partner di Warner Bros. Entertainment Italia, la società che cura la distribuzione italiana dei film Sony Pictures, per la promozione del film “Jumanji: Benvenuti nella Giungla”.

In occasione del Lucca Comics & Games 2017, in calendario dall’1 al 5 novembre, Trilud Group ha svolto un’attività di consulenza per Warner Bros. identificando nell’app gratuita EG – Experience Gate lo strumento ideale per arricchire di contenuti digitali e accompagnare l’installazione speciale dedicata al film e posizionata in piazza San Michele, a Lucca.

I partecipanti alla manifestazione potranno immergersi nelle elettrizzanti e adrenaliniche atmosfere del film grazie alla realtà aumentata attivabile attraverso le locandine e gli altri materiali di comunicazione presenti a Lucca, offrendo così accesso a contenuti speciali del film con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. L’esperienza interattiva e sensoriale è stata pensata da Trilud Group in modo coerente con i contenuti del film, dove i protagonisti vengono catapultati all’interno di un videogame, ognuno con il proprio avatar.

Dopo questa prima fase teaser, l’attività di promozione per Warner Bros. Entertainment Italia prevede il coinvolgimento di Trilud Group nell’ambito di un progetto promozionale più ampio, in vista dell’uscita del film nelle sale italiane il 1 gennaio 2018.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.