Instal: partnership con Priori Data per portare i propri utenti ai massimi livelli di performance

Gli accordi presi prevedono l’accesso dei publisher del mobile ad network allo speciale programma del provider di app store analytics

di Cristina Oliva
20 novembre 2014
app-instal

Il mobile ad network Instal si associa a Priori Data, provider di app store analytics, per incrementare il livello di supporto analitico offerto a sviluppatori e publisher oltre che a spingere le loro performance.

Gli accordi presi prevedono l’accesso dei publisher di Instal allo speciale programma di Priori Data, il tutto indipendentemente dal loro attuale portfolio o numero di utenti. Questo si va ad aggiungerre agli strumenti di ottimizzazione e l’avanzata tecnologia ad server già forniti dalla piattaforma Instal.com.

ABI Research prevede che l’app economy globale quest’anno raggiungerà i 25 bilioni di dollari, resta comunque difficile seguire il mercato per coloro che hanno interessi nell’industria.

Con questo nuovo strumento i publisher di Instal potranno scandagliare le app del mercato, confrontarle con quelle che stanno sviluppando, analizzare i risultati otteuti dai leader di mercato, e determinare quali categorie e/o nicchie siano più adatte a loro. Avranno accesso ad informazioni riguardanti tutte la app appartenenti alla loro stessa categoria (downloads, classifiche, rating, feedback) e a analisi di mercato come punti di riferimento nel localizzare aree in cui la richiesta delle proprie app sia in crescita.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.