InfoJobs.it sceglie Webranking anche per la consulenza Seo

Si intensifica il rapporto tra l’azienda leader nel recruiting e l’agenzia guidata da Nereo Sciutto, che già da agosto 2013 ne gestisce con successo le campagne Pay Per Click

di Lorenzo Mosciatti
12 maggio 2014
Logo Infojobs

InfoJobs.it, la principale realtà italiana ed europea nel settore del recruiting online per numero di offerte di lavoro, traffico Internet e numero di CV in database, sceglie di nuovo Webranking, l’agenzia italiana più certificata da Google, come partner ideale per attuare e sviluppare efficaci strategie digitali, a conferma di una collaborazione sempre più intensa fra le due realtà.

Nereo Sciutto

I risultati ottenuti dalle campagne PPC hanno portato InfoJobs.it a prediligere l’agenzia guidata da Nereo Sciutto anche per le attività di ottimizzazione per i motori di ricerca: già da agosto 2013 infatti l’agenzia di Web Marketing gestisce per questo cliente campagne Google Adwords – search, display e remarketing –e Gmail Sponsored Ads.

Primo player del settore, InfoJobs.it è il primo sito di recruiting online in Italia ad aver raggiunto il traguardo dei 5 milioni di candidati e conta più di 45.000 offerte di lavoro attive. Oltre 70.000 aziende hanno scelto di affidarsi al know-how di InfoJobs.it per la ricerca di personale. Grazie anche alla partnership con Webranking, InfoJobs.it vede crescere ulteriormente il distacco di traffico e volume di registrazioni rispetto ai competitor. In aggiunta, la corretta pianificazione media ha permesso di dimezzare il costo di acquisizione (CPA) sia delle aziende che dei candidati.

Per migliorare ulteriormente i risultati e perfezionare la propria visibilità online, InfoJobs.it ha deciso di affidare a Webranking anche la consulenza di SEO:la possibilità di integrare le attività di SEO con le campagne SEM, permette di massimizzare i risultati delle strategie digitali con azioni modificabili in base alle performance, in tempo reale, di sito e campagne.

L’intervento di Webranking permetterà ulteriormente ad InfoJobs.it di consolidare e far crescere la propria presenza online sulle pagine dei motori di ricerca. Una buona attività di SEO non migliora solo il posizionamento organico, ma grazie ad un lavoro di copywriting permette di aumentare la possibilità che il risultato venga cliccato, migliorando, di fatto, il tasso di click nelle SERP, e offrendo quindi un maggior numero di visite.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.