IAB Forum / IAS, analytics a 360° per la industry. A tu per tu con Elisa Lupo e Phill Hayman

Sbarcata in Italia da qualche mese, Integral Ad Science partecipa a IAB Forum con la sua Country Manager per il nostro Paese e l’Head of Sales Engineering Emea. A loro il compito di spiegare ai nostri microfoni i servizi offerti

di Cosimo Vestito
30 novembre 2016
hayman-lupo-ias-iab_forum

IAS, meglio nota come Integral Ad Science, è sbarcata da poco sul mercato italiano (l’annuncio dell’imminente apertura è stato fatto in aprile), ma era già un colosso a livello internazionale per quanto concerne l’analytics a 360 gradi della comunicazione digitale.

Dalla viewability al brand safety, dalla frode all’affollamento e alla collisione, IAS ha all’attivo integrazioni con le principali DSP a livello globale e offre, inoltre, importanti soluzioni per offrire analytics in pre bid.

A parlarne a Engage la Country Manager per l’Italia di IAS, Elisa Lupo, e Phill Hayman, Head of Sales Engineering Emea.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial