• Programmatic
  • Engage conference

di Simone Freddi

Google lancia il programma DoubleClick Certified Marketing Partner

Google ha annunciato il lancio del programma DoubleClick Certified Marketing Partner, ossia una rete globale di oltre 40 agenzie come operatori d'eccellenza per supportare gli inserzionisti nell'utilizzo della piattaforma pubblicitaria della società

Schermata-2015-11-16-alle-19.51.03.png

Google ha annunciato il lancio del programma DoubleClick Certified Marketing Partner, ossia una rete globale di esperti certificati come operatori d'eccellenza per supportare gli inserzionisti nell'utilizzo della piattaforma pubblicitaria della società. Al momento, oltre 40 agenzie da tutto il mondo (tra gli operatori attivi anche in Italia, si segnalano nomi come iProspect, Jellyfish, Media Monks, Neo@Ogilvy, Netbooster, T2O) hanno aderito al programma e ottenuto il badge di Certified Marketing Partner di Doubleclick. Google ha disposto un motore di ricerca dedicato, così da aiutare le aziende a trovare il partner più adatto per il proprio business. "Oggi lanciamo il programma DoubleClick Certified Marketing Partner, per trarre i migliori vantaggi dal mondo digitale. Il programma dà la possibilità di entrare in contatto con una rete globale di esperti certificati in digital marketing, capaci di portare all’azienda i migliori risultati, dalla costruzione del brand alle vendite", scrive Google nel blog post dedicato al lancio. I Certified Marketing Partner forniscono numerose offerte tecnologiche e di servizi: servizi creativi o di gestione media, integrazione dati o tecnologica, assistenza in analytics e attribuzioni, oppure l’accesso alla piattaforma DoubleClick Digital Marketing. "Le piattaforme digitali offrono ai brand gli strumenti per individuare e raggiungere le audience nel posto giusto al momento giusto, con messaggi personalizzati impossibili da realizzare su altri canali. Non sorprende quindi la previsione che nel 2017 la spesa pubblicitaria totale legata al digitale supererà per la prima volta quella della TV. In attesa di quel momento, vogliamo aiutare i brand a progettare e implementare le strategie più adatte ai loro personali obiettivi di business". Tra gli inserzionisti che hanno lavorato con i Certified Marketing Partner di DoubleClick, Google cita Partner Fusion (cliente di MigtyHive), Accord Group (Acceleration) e Openskools Limited (FiveStones).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI