Giallo o blu? Italiaonline presenta i Vanity Account per la posta elettronica

Due nuovi domini @giallo.it e @blu.it, per username semplici e personalizzati. La novità, per il pubblico consumer e business, completa l’offerta integrata dei servizi email di Libero e Virgilio

di Rosa Guerrieri
12 marzo 2014
Vanity account

Italiaonline, l’internet company italiana che riunisce, tra le altre web properties, anche i portali Libero e Virgilio, presenta oggi Vanity Account, due nuovi domini @giallo.it e @blu.it, per creare username semplici e personalizzati, in grado di valorizzare al meglio la propria identità in rete.

Moltissimi utenti che decidono di aprire una nuova casella di posta elettronica, trovano già occupato l’account desiderato, e sono costretti a scegliere un nome alternativo. Per dare la possibilità alle persone di creare nuovi indirizzi mail in grado di dare valore alla propria individualità e più vicini alle proprie esigenze, Italiaonline ha quindi attivato i due nuovi domini che offrono l’opportunità di scegliere lo username preferito.

Vanity Account si rivolge, infatti, non solo all’utenza consumer ma anche ai piccoli professionisti, che utilizzano la mail per le proprie comunicazioni con clienti, partner e fornitori, e che hanno bisogno di un account di posta che sia in grado non solo di dare visibilità alla loro attività, ma anche di caratterizzare in modo univoco la propria identità.

Oltre a 1 GB di spazio per le proprie mail, Vanity Account consente di inviare allegati  fino a 2 GB attraverso JumboMail e di accedere direttamente al proprio account da web, PC e mobile. A partire dal mese di maggio sarà inoltre possibile regalare il servizio ai propri familiari o amici. Fino al 30 aprile è disponibile in promozione a soli 7,99 euro una tantum. Successivamente, il costo sarà di 9,99 euro una tantum.

Vanity Account completa l’offerta integrata dei servizi di posta elettronica di Libero e Virgilio, che mettono a disposizione delle oltre 11 milioni di caselle di posta attive un portafoglio completo di soluzioni ad alto valore aggiunto. Tra queste, Libero Mail PEC, il servizio di posta elettronica certificata, e Libero Mail Plus, che offre 5GB di spazio in più per le proprie mail e accesso diretto al proprio account attraverso qualsiasi programma di posta elettronica.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.