Forrester: Teradata Marketing Applications è leader nel Real-Time Interactive Management

La società di ricerche offre un importante riconoscimento alla divisione marketing di Teradata che fornisce soluzioni per l’analisi dei big data e applicazioni di marketing data-driven

di Lorenzo Mosciatti
29 settembre 2015
teradata

Teradata Marketing Applications, la divisione marketing di Teradata che fornisce soluzioni per l’analisi dei big data e applicazioni di marketing data-driven, è stata riconosciuta da Forrester Research leader nel Real-Time Interactive Management all’interno del suo rapporto “The Forrester Wave™: Real-Time Interaction Management, Q3 2015.”

Secondo Forrester, la gestione in tempo reale delle interazioni è “una tecnologia marketing che permette di deliverare contestualmente esperienza, valore e utilità nel momento più indicato del ciclo di vita del cliente per trovare dei touchpoint preferenziali”.

Il Real-Time Interactive Management è in effetti una parte fondamentale della piattaforma Teradata Integrated Marketing Cloud, che consente ai professionisti del marketing di inviare in tempo reale offerte e messaggi pertinenti online e offline, per soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente.

Forrester ha valutato undici fornitori di Real-Time Interactive Management in base a 35 criteri specifici. Teradata ha ricevuto il punteggio più alto nelle categorie “Competenze” e “Soluzioni strategiche”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.