Deveyes Group amplia l’offerta: ecco le soluzioni digitali per la formazione

La digital agency di cui è co-founder Silvio Giovine lancia un pacchetto di soluzioni pensate per i reparti HR delle aziende, in grado di rendere più efficaci le attività di aggiornamento professionale e team building

di Simone Freddi
03 novembre 2017
Silvio Giovine
Silvio Giovine

L’agenzia milanese Deveyes Group, specializzata nella realizzazione di soluzioni integrate digitali, aggiunge un altro tassello alla propria offerta: le soluzioni digitali a supporto della formazione manageriale.

Si tratta, in particolare, di un pacchetto di strumenti per la realizzazione di giochi formativi digitali, grazie ai quali i team HR delle aziende possono offrire ai partecipanti ad attività di formazione o team building un’esperienza intensa, vera e memorabile.

I giochi formativi digitali di Deveyes sono già stati usati con successo nell’ambito di un attività di team building per un’azienda del settore telecomunicazioni che ha coinvolto 180 manager. «Abbiamo messo in piedi i primi format su mobile che implementano tra gli altri moduli di realtà aumentata, geolocalizzazione, notifiche push, integrazioni social», ci spiega Silvio Giovine, co-founder di Deveyes Group.

Le soluzioni ideate da Deveyes, che si è avvalsa del supporto di un team di psicologi e formatori esperti in ambito aziendale, hanno molteplici i campi di applicazione, dall’educazione al lavoro di squadra al miglioramento della comunicazione interna, fino alla formazione in aula per i manager.

«Il mondo della formazione sta cambiando radicalmente, e anche i mezzi da utilizzare per essere efficienti si devono adeguare di conseguenza – conclude Silvio Giovine -. Continueremo nei prossimi mesi a lavorare su nuove soluzioni da proporre al mercato, che andremo a declinare in modo sartoriale alle esigenze dei nostri clienti».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.