La piattaforma per gli eventi Letsplaza sbarca in Spagna

Il progetto per l’espansione internazionale dell’app ideata e sviluppata da Deveyes Group è supportata dal programma ICE Export Lab

di Simone Freddi
18 settembre 2017
letsplaza-deveyes-spagna

Letsplaza, la piattaforma digitale per gli eventi ideata e sviluppata da Deveyes Group, dopo 4 anni sul mercato in Italia inizia la sua espansione all’estero iniziando dal mercato Spagnolo.

Il progetto è stato supportato dal programma ICE Export Lab (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) in partnership con l’Università Cattolica di Milano.

Letsplaza è una sofisticata piattaforma digitale web e mobile per la gestione di eventi di varia natura, come per esempio conferenze, convention, fiere, corsi di formazione, forum.

La piattaforma si compone di diversi moduli, per la fase pre evento per ottimizzare l’attività della segreteria organizzativa con la gestione degli inviti e degli accrediti degli ospiti. La piattaforma offre poi una ricca serie di funzioni da sfruttare durante l’evento tramite l’applicazione mobile: realtà aumentata per arricchire le presentazioni con contenuti multimediali, ibeacon per attività di proximity marketing, Twitter integrato con hashtag specifici per creare microcommunity, lead generation, voting.

Infine, per tenere la relazione con i partecipanti anche post evento, la piattaforma integra un sistema di CRM tramite notifiche push.

Ad oggi, tra le aziende che hanno scelto di usare Letsplaza nell’ambito delle proprie manifestazioni ci sono Il Sole 24 Ore, RCS, Discovery, Grunenthal, Geico Taikisha.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.