Depositphotos e Adobe Creative Suite insieme

Lanciata l’estensione che permette di godere delle funzionalità della piattaforma di immagini senza lasciare l’editor integrando le immagini di prova all’interno del proprio lavoro

di engage
21 gennaio 2014
Adobe-Depositphotos

Adobe Creative Suite e Depositphotos insieme per creativi, arts, grafici e designer. Per loro, è stata presentata infatti la nuova estensione gratuita per i popolari editor di immagini Adobe Photoshop, InDesign e Illustrator. Tutti gli utenti di Depositphotos e della Adobe Creative Suite potranno dunque lavorare con milioni di immagini stock disponibili nella nota agenzia di microstock – senza essere distratti dai loro importanti progetti – direttamente dalla Adobe Сreative Suite/Creative Cloud.

L’estensione permette agli utenti di cercare tra le oltre 19 milioni di file stock disponibili al momento nella collezione di Depositphotos, vedere facilmente un’anteprima delle immagini all’interno del progetto su cui stanno lavorando prima di acquistarle, oltre che conservare e archiviare tutti gli acquisti in un unico luogo.

Questa nuova estensione, inoltre, garantisce un kit di funzioni avanzate di ricerca, permettendo di sfogliare in modo veloce ed efficiente milioni di file stock disponibili nella collezione di Depositphotos. Oltre a tutto questo, il plug-in fornisce importanti notizie aggiornate sul numero dei crediti o sul piano di abbonamento e salva gli acquisti effettuati; attraverso l’estensione è, inoltre, possibile accedere velocemente alle pagine dei crediti o abbonamento per comprarne altri o per i rinnovi.

La nuova estensione di Depositphotos per Adobe Photoshop, InDesign e Illustrator è dunque un modo semplice e pratico per accedere a tutte le funzionalità principali di Depositphotos senza lasciare il proprio editor di immagini.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.